Seleziona una pagina

La premessa che ha motivato questo progetto nasce dall’analisi conseguente al sempre più ampio numero di bambini affetti da patologie respiratorie croniche, asma e allergie.  

Tuo figlio ha :

ASMA, TOSSE, RESPIRO SIBILANTE, DISPNEA, ALLERGIA, NASO CHE COLA, PRURITO AGLI OCCHI e STARNUTI, ALLERGIE ALIMENTARI E DERMATITE? 
Anche quest’anno dal 01.07 al 20.07.2018 il Campus Salute Summer Camps, organizzato dall’Associazione Respiriamo Insieme e Ari-AAA3 ONLUS, OGGI apre le PRENOTAZIONI.
Lo scorso anno grazie a donazioni di partners e sostenitori che hanno creduto in questo progetto, in base all’ISEE, abbiamo potuto accogliere 18 minori con patologie respiratorie ed allergiche GRATUITAMENTE o con importanti riduzioni sul costo del Campus. In questa seconda edizione speriamo di poter accogliere gratuitamente ancora un numero maggiore di bambini/ragazzi.
Per i genitori che vorranno accompagnare il proprio figlio, prezzi accessibili in convenzione con le associazioni.

Preparate l’Isee e prenotate inviando una mail a 

info@respiriamoinsieme.org 

entro il 01.05.2018

NOVITÀ di questa edizione: Un eccellente PEDIATRA, ALLERGOLOGO E PNEUMOLOGO ITALIANO affiancherà il personale sanitario del Centro Veli Losinj e seguirà i nostri bambini/ragazzi!